Cerchi Trucchi Candy Crush Livello 213?

Candy Crush Saga è indubitabilmente l’app del momento che sta spopolando sia tra coloro che possiedono smartphone, sia tra chi fa uso de i social network. Si tratta di un gioco facile da capire e se si vuole anche antico perchè è esistente da sempre nella modalità classica: gli sviluppatori non hanno fatto altro che riutilizzare in una veste più moderna e più “social” questo gioco in cui vanno incrociate le caramelle mentre giochiamo a tutti gli schemi.

Trucchi Candy Crush per vincere al 213

Qualcuno dei livelli di Candy Crush Saga sono certamente difficili da superare e senza trucchi è parecchio complicato riuscire nell’impresa. Per fortuna in questo sito si possono trovare trucchi per tutti i livelli di Candy Crush in modo da permettere finalmente di vincere i punti più difficili nel lungo terreno della app.
Questo schema per giunta è uno dei più difficili e più in basso è possibile vedere un video che mostra come piuttosto, seguendo alcuni veloci passi e utilizzando magari di qualche artificio, si può sorpassare facilmente.

I trucchi Candy Crush per vincere tutto il gioco

Facilmente imparando da i tutorial video presenti su questo blog è possibile proseguire nel percorso dell’applicazione sorpassando i livelli in cui di frequente si resta immobilizzati. E’ sufficiente guardare il video sotto per riuscire a completare il livello entrando in possesso a volte alcune combinazioni di caramelle le quali non sono veri a propri trucchi ma brevemente incroci pensati dagli sviluppatori e delle quali pochi sono a conoscenza. Alcune volte oltrepassare un livello è facile per alcuni e difficilissimo per altri: infatti conta molto anche il fattore C perchè la disposizione delle caramelle è “casuale” e quindi, se si ha fortuna non c’è bisogno di trucchi per vincere questo schema, mentre in a volte, non si ha quasi mai una disposizione delle caramelle giusta per la creazione di caramelle più potenti che, se messe insieme tra loro, possono bombardare le altre caramelle rendendo la soluzione più facile di quanto si possa immaginare.